M. Car / BMW Connected Drive: Essere Connessi non è più Optional

BMW Connected Drive: Essere Connessi non è più Optional

A partire dal 1° luglio 2016 tutte le BMW prodotte a partire dal 1 Luglio 2016 saranno dotate dei servizi BMW ConnectedDrive di base, TeleServices e E-call, prima disponibili solo come optional.
Esploriamo questo meraviglioso mondo!

BMW Teleservices e E-Call: la manutenzione non sarà più un problema

BMW Teleservices si occupa di tutte la manutenzione e le scadenze della vostra auto: saprai in tempo reale quando effettuare il prossimo cambio dell’olio, il controllo della BMW o le nuove pastiglie freni. L’imminenza di un intervento di manutenzione viene direttamente riconosciuta dai sensori e comunicata al Centro BMW Service di fiducia, che accede ed esamina i dati ricevuti, e fissa la sosta in officina.
In alternativa con il servizio Teleservices Call, potete concordare di persona l’appuntamento in officina, semplicemente premendo un tasto a bordo della vostra BMW.

Connected Drive Services: la tua auto, il tuo smartphone 

Con l’equipaggiamento optional ConnectedDrive Services non ricevete soltanto numerosi servizi e vantaggi, ma avrete in dotazione l’innovativa tecnologia A4A (Apps for Automotive) di BMW, che vi permette di usufruire di molte applicazioni per Smartphone presenti nella vettura, usufruendo dello stesso sistema di controlli della vostra BMW. Inoltre, potete aggiungere come optional tutti gli altri servizi e le app di BMW ConnectedDrive, come Concierge Service, Internet o Real Time Traffic Information.

BMW Connect Drive: porta l’ufficio nella tua auto! 

Con BMW ConnectedDrive potete organizzare il lavoro di ufficio direttamente dalla vostra vettura: con BMW online potete ricevere, leggere e rispondere alle e-mail, oltre a dettare e inviare appunti e messaggi.

Concierge Service: organizza il tuo viaggio

Cercate un indirizzo, una destinazione particolare o quel ristorante? Grazie ai Concierge Service potete organizzare il vostro viaggio e ricevere utili informazioni sulla destinazione, mettendovi in contatto con il Call Center BMW disponibile h24. 

Internet: connessi sempre e ovunque

Utilizzate il vostro smartphone per accedere ad Internet in auto. I dati vengono semplicemente trasmessi via Bluetooth. Potete così connetterti ovunque voi siate e quando lo desiderate.

Real Time Traffic Information 

Real Time Traffic Information (RTTI) vi fornisce in tempo reale la situazione aggiornata del traffico con una precisione di 100 m. Inoltre, il sistema calcola il ritardo previsto e suggerisce percorsi alternativi.

Ma le applicazioni optional da aggiungere non finiscono qui! Ad esempio con Smart Home di DeutscheTelekom potete gestire la vostra casa comodamente dalla vettura (riscaldamento, le luci o il sistema d’allarme). Oppure avrete la possibilità di scaricare le app musicali che più vi piacciono come Amazon Music, Spotify, iHeart Radio App e tante altre, e godervi il viaggio a tutto ritmo!

Insomma: con Connect Drive sarete connessi sempre e ovunque e tutto sarà sotto il vostro controllo. Vieni a scoprire di più nei saloni M.Car!